Skip to content

info utili

PARCHEGGIO

Un parcheggio all’aperto all'interno del Resort

TELI MARE

Non preoccuparti di portare in valigia con te l’ingombrante telo mare, che potrai ricevere ad uso gratuito durante il tuo soggiorno.

È possibile richiedere il cambio del telo mare, al costo di 5,00 € per ogni cambio.

WI-FI

Il servizio di Wi-Fi gratuito è a tua disposizione nelle aree comuni: e nelle camere.

SERVIZI SU RICHIESTA

Alcuni servizi sono offerti a pagamento su prenotazione o richiesta (a titolo d’esempio: medico)

ALLERGIE O INTOLLERANZE ALIMENTARI

È necessario, all’atto della prenotazione, segnalare eventuali allergie o intolleranze alimentari di ogni genere.

Supplemento di € 5,00 a persona al giorno in presenza di celiachia o in presenza di intolleranze alimentari che richiedono un menù specifico.

Navetta

Servizio navetta gratuito per il trasporto alla stazione di Ricadi

A chi è riservato

Resort riservato ad una clientela over 12 anni

PASTO DA ASPORTO

Approfitta della possibilità di andare in escursione portando con te un cestino da pranzo, sostitutivo del pasto al ristorante incluso nel tuo trattamento, rivolgendoti al ricevimento entro le ore 19:00 del giorno prima.

LAVANDERIA E STIRERIA

In camera troverai informazioni e costi sul servizio di lavanderia e stireria (con possibilità di lavaggio a secco).

TASSA DI SOGGIORNO

Il comune di Ricadi richiede una tassa di soggiorno da saldare in loco Esenzioni sono previste dal regolamento comunale.

La misura della tassa può variare in base a delibere comunali 2021.

TRANSFER DA/PER AEROPORTO

– Auto (1-4 pax) 100,00 € a tratta.

– Nessun supplemento per il servizio notturno.

– Le tariffe sono comprensive di IVA e da saldarsi solo all’autista.

CAPARRA E SALDO

– È richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’intera quota di soggiorno alla conferma della prenotazione.

– È richiesto il saldo del soggiorno all’arrivo, in fase di check-in.

Check in-out

- Check-in: dalle 17:00 consegna della camera.

- Check-out: entro le 10:00 riconsegna della camera.

Per effettuare il check-in sono necessari i documenti in corso di validità di tutti gli Ospiti, minori di ogni età compresi.

ANIMALI DOMESTICI

Non sono ammessi animali domestici nel Resort.

IMPORTANTE

Non sono presenti i servizi igienici e il bar in spiaggia.

Smart working in hotel

Il lavoro va in vacanza.

  • Connettivita' ad alta velocita' dalla camera, possibilita'di utilizzo gratuito dei servizi di segreteria presso la reception: stampa (fino a 20 fogli in b&n gratis, poi a consumo), scanner etc. ritiro pacchi e consegne cofee corner.